top of page
Suche
  • AutorenbildBuena Suerte Film

Portiamo il sud a casa tua!

Con una produzione originale Buena Suerte Film Online Series I 28 episodi, Puglia 2020

Il nome "Cooking Chatter" dice tutto.

L'attore Michele Oliveri e co-fondatore della Buena Suerte Film è nella sua casa di Ostuni in Puglia quando la pandemia scoppia nel febbraio 2020. Tutto il mondo è preoccupato, nessuno sa cosa riserva il futuro.

In questo periodo, la regista e filmmaker Regina Rokko, insieme a Michele Oliveri, sviluppa la figura artistica di "OlivenMichi". Questo personaggio riflette, in brevi video, sulla situazione attuale, sulla libertà di parola. Lascia uscire tutto: Rabbia, paura, frustrazione.


Per fare qualcosa di buono per la sua anima in questi tempi difficili, OlivenMichi ,ora, cucina ogni venerdì davanti alla telecamera un piatto italiano, che ha imparato a cucinare da bambino dalla sua "Nonna". La regista Regina Rokko produce, filma e monta i brevi clip, che possono poi essere visti ogni venerdì sui canali social media Instagram e Youtube di OlivenMichi.



Con l'estate le infezioni da coronavirus in Italia diminuiscono e così OlivenMichi invita I suoi amici a cucinare. Perché il cibo in Italia significa gioia pura - e la gioia si condivide meglio con gli amici!

cibo in Italia significa gioia pura - e la gioia si condivide meglio con gli amici!

È così che nella cucina estiva dell'attore si creano episodi molto diversi - con ricette deliziose e ospiti interessanti, come lo chef pugliese Oronzo de Iure, l'artista Raphael Brunk, l'attrice Christine Garbe, il musicista Rainer Germann e l'attore Anton Noori.



In 28 episodi, OlivenMichi manda ai suoi telespettatori 28 piatti italiani speciali. E allo stesso tempo un po' di speranza e di buon umore - in particolare dal sud Italia, che è particolarmente soleggiato.


bottom of page